“A Natale volevano…”: l’ultima polemica di Sarri in conferenza

SerieANews SPORT

“Fino a qualche anno fa, quando si giocava al giovedì sera in Europa poi si giocava al lunedì sera in campionato.

“Sta piuttosto bene, mi ha detto che avvertiva delle cose diverse tra un polpaccio e l’altro ma questa sensazione ora è sparita”

Lazio, l’attacco di Sarri all’associazione dei calciatori. Un problema che, secondo il tecnico, porta inevitabilmente ad un “deterioramento della qualità delle partite, tra infortuni e scadimenti di forma”. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League (Corriere dello Sport.it)

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

“Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)