Sanremo 2022: le indiscrezioni sui Big della prossima edizione

Gli altri artisti che potremmo ascoltare al prossimo Festival di Sanremo sono Zen Circus, Marlene Kuntz Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Zero Assoluto, Kolors, Boomdabash, Federico Rossi, Caccamo, Mannarino, l’Orchestraccia, Dolcenera e Simona Molinari.

Un altro grande ritorno potrebbe essere infine quello di Giorgia mentre Caren Consoli avrebbe declinato l’invito

Manca ancora qualche mese all’inizio del Festival di Sanremo ma la macchina organizzativa è già al lavoro; negli ultimi giorni sono spuntate alcune indiscrezioni sui nomi dei Big che il Direttore Artistico vorrebbe sul palco dell’Ariston, ecco quali. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sanremo 2022, Anna Tatangelo fa ritorno sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival della Musica italiana: conduce Amadeus. Anna Tatangelo quindi farà da co-conduttrice per una sera, una grande soddisfazione per lei che su quel palco ha vissuto tante emozioni da cantante in gara. (Vesuvius.it)

Le ultime due edizioni condotte dal 59enne si sono rivelate un vero successo, tanto che ormai anche gli artisti noti fanno di tutto per partecipare alla kermesse. Bertè, Paradiso, Grignani, con Vasco e Jova ospiti: che Sanremo! (Periodico Italiano)

Non ci resta che aspettare la nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 per scoprire cos’altro ci riserva Amadeus Vediamo che succederà nella nuova edizione di Sanremo 2022. (Tipiù)

In caso di vittoria del Festival avrebbero anche l’onore di rappresentare l’Italia in Europa nella loro città natale Per lui, dopo un anno ricco di singoli, “Ricordami” su tutti, sarebbero maturi i tempi per l’arrivo a Sanremo. (Eurofestival News)

LEGGI ANCHE. «Pechino Express 2022»: da Victoria Cabello a Bugo, il cast completo. LEGGI ANCHE. «Le spose di Costantino»: le risate «intelligenti» di Costa ed Elisabetta di MARIO MANCA. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Il primo passo per acconciature facili fai da te è senza dubbio prendersi cura del riccio attraverso prodotti ad hoc che aiutino a definirlo, renderlo elastico e ammorbidirlo. Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. (Vanity Fair Italia)