God of War Ragnarok downgrade? No, upgrade in un confronto tra la grafica del 2021 e 2022

Con la dipartita di Starfield, la possibile uscita autunnale o invernale di God of War: Ragnarok potrebbe dare a Sony un enorme vantaggio in termini di vendite e visibilità, senza dimenticare il debutto del nuovo PSVR 2.

La posizione di assoluto vantaggio in questo momento dunque, potrebbe ulteriormente consolidarsi, sempre che il sequel delle avventure di Kratos non venga posticipato (esiste ancora questa possibilità). (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcune di queste funzioni erano state implementate all'interno di God of War per PC e sono state aggiunte al nuovo capitolo. I giocatori potranno contare su diversi set preimpostati o potranno modificare autonomamente l'assegnazione dei tasti. (Eurogamer.it)

Santa Monica Studio, infatti, ha tenuto a sottolineare tutte quelle che saranno le impostazioni dedicate all’accessibilità che il team ha inserito nel prossimo capitolo di God of War. God of War Ragnarock. (Tom's Hardware Italia)

In ogni caso c’è ancora tempo prima dell’uscita di God of War Ragnarok, ma se volete potete recuperare il nostro approfondimento su tutto quello che sappiamo al momento sul gioco. Come potete vedere dalla brevissima clip che vi riportiamo qui di seguito, gli utenti hanno comparato una particolare scena in cui Kratos e Atreus discutono, e ne hanno sottolineato le differenze grafiche. (Spaziogames.it)

God of War Ragnarok non ha ancora una data d’uscita precisa, ma Sony Santa Monica ha promesso che uscirà entro il 2022 In occasione del Global Accessibility Awareness Day, Sony Santa Monica ha deciso di dedicare una pagina del PlayStation Blog alla presentazione delle funzioni di accessibilità di God of War Ragnarok; perché Kratos potrà pure essere un guerrierio indistruttibile a cui non sfugge nessun dettaglio, ma non è detto che lo stesso valga per chi deciderà di seguirlo nelle sue avventure. (The Games Machine)

Per il resto vi ricordiamo che l'uscita di God of War: Ragnarok è prevista per il 2022 su PS5 e PS4, in data ancora da destinarsi Come potete vedere, la versione del gioco del 2022 risulta essere più definita e ricca di dettagli. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi del momento, tanto che ora Sony sembra aver alzato il sipario sulle funzioni di accessibilità del gioco. Il sequel dell’acclamata esclusiva PlayStation (che trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) andrà infatti incontro ai giocatori con palesi difficoltà cognitive. (Spaziogames.it)