Conte: «Inter scelta difficile. Scudetto? Uno dei più importanti»

Conte: «Inter scelta difficile. Scudetto? Uno dei più importanti»
Calcio News 24 INTERNO

Ho accettato con grande voglia la sfida»

«Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera.

Un successo difficile perché non era per me una scelta facile andare all’Inter anche in un momento dove la squadra non era competitiva.

Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la conquista aritmetica dello Scudetto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un successo difficile perchè non era per me una scelta facile andare all’Inter anche in un momento dove la squadra non era competitiva. Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. (Cagliari News 24)

Sulle pagine de la Repubblica, Michele Serra, notoriamente tifoso interista, commenta lo Scudetto vinto ieri dai nerazzurri: “Nel più anomalo e sconvolgente dei contesti, la vittoria dei nerazzurri è stata invece di una normalità incoercibile”, anche “per una ragione rituale: ’Inter, da quando è nata, vince il campionato ogni dieci anni circa, e preferibilmente proprio a cavallo tra il vecchio e il nuovo decennio. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime. C’è grande fermento tra i tifosi dell’Inter per capire quando stappare le bottiglie e dare il via ai festeggiamenti per il 19° scudetto, atteso per 11 anni. Da quello che filtra la Curva Nord – cuore pulsante del tifo dell’Inter – e i gruppi organizzati non hanno preparato nulla. (Calcio News 24)

Inter Campione, il presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: "Ritorno d'immagine incredibile"

Melania Rizzoli, assessore regionale alla Formazione e al Lavoro della Regione Lombardia, ha parlato ad Agorà su Rai3. "Un assembramento così massivo e importante è davvero preoccupante", ha sottolineato Rizzoli, "tanto più in un periodo così delicato. (QUOTIDIANO.NET)

Immagini di pura gioia per il centravanti belga Lukaku, dopo la festa casalinga, si è lanciato a bordo della sua auto per le strade di Milano con tanto di bandierone nerazzurro uscendo dal tetto della macchina. (Calcio News 24)

Inter Campione, il presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: "Ritorno d'immagine incredibile". vedi letture. Lo scudetto vinto dall’Inter può cambiare il futuro della società nerazzurra, anche nei rapporti con la Cina? Risponde, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Wu, presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: “Il ritorno d’immagine è incredibile, quando torneranno i vecchi ricavi si può allenatore un po’ il divieto di investimenti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr