UFFICIALE - Valeriano Loseto è il nuovo allenatore della Primavera del Bari

UFFICIALE - Valeriano Loseto è il nuovo allenatore della Primavera del Bari
La Bari Calcio SPORT

L’annuncio è stato comunicato dal club biancorosso. “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo con mister Valeriano Loseto che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Primavera biancorossa”.

Negli ultimi mesi, l’allenatore ha guidato il Bitonto in serie D, prendendo le redini del club neroverde a stagione in corso

Con questa nota ufficiale, il Bari ha ufficializzato l’arrivo del tecnico come allenatore della Primavera. (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (Monza-News)

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. Brutte notizie in casa Bari. (alfredopedulla.com)

I test hanno evidenziato “la positività di 7 calciatori presenti in ritiro”. (Cronache della Campania)

Bari, calciatori positivi al Covid nel ritiro di Lodrone di Storo… – barinelpallone.it

redazione TuttoAvellino. Il Bari ha reso noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (TuttoAvellino.it)

Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi. Una situazione non facile quella che sta vivendo il Bari da qualche ora a Storo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il gruppo squadra, continua la nota del sodalizio pugliese, è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (Barinelpallone.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr