Palermo-Foggia 3-0: game over al “Barbera”-Il tabellino

GoalSicilia.it SPORT

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Sciacca, Markic (70' Girasole), Garattoni; Rocca (84' Ballarini), Petermann, Gallo (46' Rizzo Pinna); Merola (46' Merkaj), Ferrante (75' Di Grazia), Curcio.

ARBITRO: Monaldi di Macerata (Dicosta-Ciancaglini). MARCATORI: 4' Floriano, 20' Brunori, 86' rig.

Soleri. IL TABELLINO:. PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini (82' Marong), Marconi (67' Peretti), Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella (82' Luperini), Floriano (70' Dall'Oglio); Brunori (70' Soleri). (GoalSicilia.it)

Su altre testate

PALLONE D’ORO 2021: SVELATI I 30 CANDIDATI. IL TABELLINO:. PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini (82′ Marong), Marconi (67′ Peretti), Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella (82′ Luperini), Floriano (70′ Dall’Oglio); Brunori (70′ Soleri). (Superscudetto)

Perrotta 6,5 Lancini 6,5 (ForzaPalermo.it)

Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro il Foggia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. (TifosiPalermo)

Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

La donna è stata prima soccorsa dai vigili del fuoco che l’hanno recuperata e portata in ambulanza. Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. (Monrealelive.it)