Germania, riprende il festival "Rock am Ring" dopo evacuazione di 90mila spettatori

"Dovevamo prendere questa decisione, tutti gli esperti erano d'accordo, non avevamo altra scelta". Così il ministro dell'Interno della Renania-Palatinato, Roger Lewentz, ha difeso la decisione sostenuto dal ministro dell'Interno federale, Thomas de ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo hanno annunciato le autorità politiche e la polizia locale. (LaPresse) - Dopo la sospesione per una non meglio specificata "minaccia terroristica", il Rock am Ring - uno dei più celebri festival musicali europei - può riprendere. (LaPresse)

Intanto la ... (L'Arena)

Ricomincia il Rock am Ring festival in Germania, la manifestazione musicale vicino Coblenza, sospesa venerdì sera per un allarme terrorismo. (euronews)

(askanews) – Tre persone sono state arrestate ieri sera e poi rilasciate questa mattina in relazione all'allarme terroristico al festival “Rock am Ring” presso il circuito automobilistico del Nürburgring, vicino Coblenza, in Germania. (askanews)

Le decine di migliaia di fan che ... (Punto Agro News.it)

La polizia dell'Assia ha arrestato 2 persone per la minaccia terroristica che ha costretto le autorità a sospendere il festival di musica rock "Rock am Ring" a Nürburg (Renania-Palatinato), segnala Welt. (Sputnik Italia)