Recovery, piano Italia inviato all'Ue

siciliareport.it INTERNO

I piani nazionali sono necessari per accedere alle risorse della Recovery and Resilience Facility, cuore di Next Generation Eu

Gli altri Stati, a quanto si apprende a Bruxelles, potrebbero presentare i rispettivi piani nazionali nella notte.

La Commissione Europea ha ricevuto oggi i piani nazionali di ripresa e di resilienza anche di Spagna, Danimarca, Lettonia e Lussemburgo.

Il Recovery Plan italiano è stato approvato ieri in Consiglio dei ministri. (siciliareport.it)

Su altri media

Sennonché questa Commissione non solo è il cuore della Ue stessa, ma è anche presieduta da una tedesca come Ursula von der Leyen. Fra i tanti dati che si potrebbero commentare (tutti negativi) se ne può ricordare anche un altro: per il 63% dei tedeschi l’Unione europea è un organismo eccessivamente burocratico. (Startmag Web magazine)

Diversi paesi dell’Unione europea hanno presentato i loro piani prima dell’Italia, mentre altri dovrebbero inviarli a Bruxelles a maggio. Non sono previste esborsi dall’Unione Europea prima di luglio (Buzznews portale di notizie)

Ecco le sue parole:. “Anche noi del Bologna saremo costretti a cedere dei giocatori giovanissimi molto forti per risanare i conti, purtroppo tutti i bilanci delle squadre, per via della pandemia, sono crollati. (CIP)

Roma, 4 mag. “Dall’Europa per rialzarci dopo il Covid ci aspettiamo proposte, aiuti concreti, non obblighi, inquisizioni o tagliole – aggiunge - (LaPresse)

Queste nuove tecnologie sono anche chiamate «new breeding techniques» dall’industria agro biotecnologica, «innovative tecniche genomiche» dal Consiglio dell’Ue o «nuove tecniche genomiche» dalla Commissione europea. (Villaggio Globale)

Il modello base sarebbe in grado di rilevare: frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno (SpO2), pressione sanguigna, idratazione e temperatura corporea. Più nel dettaglio Rockley Photonics sta sviluppando due sensori con funzionalità avanzate. (HelpMeTech)