Nokia fa causa ad Apple in USA e in Europa, le ragioni

Nokia ha depositato una serie di denunce contro Apple presso i Tribunali Regionali di Dusseldorf, Mannheim e Monaco in Germania e il Tribunale Distrettuale del Texas (Stati Uniti). Sarebbero ben 32 i brevetti tecnologici di proprietà dell'ex dominatore ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

e Nokia Corp., reduce da una serie di depositate denunce presso i tribunali Regionali tedeschi di Dusseldorf, Mannheim e Monaco e USA del Texas. Prosegue la disputa legale tra la software house di Cupertino Apple Inc. (FocusTECH)

Nokia ha annunciato in queste ore di aver denunciato Apple in Germania e negli Stati Uniti per violazione di brevetto. La società finlandese sostiene inoltre che Apple abbia più volte rifiutato gli accordi proposti sull'uso di tali brevetti. (Reggio Prima Pagina)

17:51 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 dic - Come preannunciato ieri, Nokia ha deciso ampliare il numero di giurisdizioni in cui ha fatto causa ad Apple, sostenendo che il gruppi di Cupertino (California) ha violato brevetti dell'azienda ... (Corriere della Sera)

Nokia fa causa ad Apple con l'accusa di violazione di brevetti in Germania e negli Stati Uniti. (CataniaLiveNews)

Nokia sottolinea nel ... (Mondo TiVu)

Il precedente confronto fra Apple e Nokia in questo ambito risale al 2009, quando l'azienda californiana fu accusata di aver violato alcuni brevetti della società finlandese. (Reggio Prima Pagina)