Vela: Coppa America 2024: La 4°giornata del “Round Robbin” Luna Rossa “straccia”Alinghi (+ 24 secondi) – FirenzeViolaSuperSport Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vela: Coppa America 2024: La 4°giornata del “Round Robbin” Luna Rossa “straccia”Alinghi (+ 24 secondi) Vela: in corso la 4° giornata del “Round Robbin” LUNA ROSSA TRAVOLGE ANCHE ALINGHI SQUALIFICATA CON TEAM NEW ZEELAND Nell’attesa Ineos Britannia batteva Orient Express in una bellissima regata.. Si parte…3 metri di vantaggio Alinghi ma al primo incrocio Luna Rossa davanti di 130 metri !! strambiamo con 200 metri di vantaggio…!! Alla fine del 2° lato guadagniamo 11 secondi. (FirenzeViolaSuperSport Live)
Su altre testate
Luna Rossa Prada Pirelli grande protagonista a Barcellona dove si è concluso il primo Round Robin della Louis Vuitton Cup e la barca italiana è solidamente in testa alla classifica delle regate di selezione dei Challenger e anche in quella che comprende Emirates Team New Zealand con cui sono a pari punti: bello vederla in regata ma crea un poco di confusione. (Il Sole 24 ORE)
Con il successo su Alinghi nella quarta giornata di regate, l’equipaggio italiano è ancora in testa alla classifica della Louis Vuitton Cup con sole vittorie (non contemplata la sconfitta contro New Zealand). (Agenzia askanews)
A Barcellona si è concluso il primo Round Robin della Louis Vuitton Cup e Luna Rossa Prada Pirelli è saldamente in testa alla classifica, dopo la limpida vittoria conquistata contro Alinghi Red Bull Racing, una pratica chiusa in pochi bordi prima di mettersi in una posizione di controllo. (il Giornale)
Alla prima boa la barca italiana ha 4” di vantaggio che diventano 11” dopo la prima poppa e 28” al termine del 3° lato fino ai 26” finali. Quarta vittoria in quattro match race del round robin di Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)
Giro di boa per la Louis Vuitton Cup che, dopo aver visto Luna Rossa Prada Pirelli guidare il 1° Round Robin, si prepara al momento decisivo in vista della corsa alla 37a America's Cup. L'equipaggio tricolore aprirà la seconda fase di gare con gli oceanici e i francesi, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 oltre che in streaming sul sito di SportMediaset (Sport Mediaset)
Team Prada Pirelli si conferma quindi al comando della classifica generale, con un successo di vantaggio su Ineos Britannia e due nei confronti di American Magic a parita' di regate disputate Il sodalizio italiano ha battuto gli svizzeri di Alinghi ottenendo il quarto successo consecutivo. (la Repubblica)