Inter: Casadei cambia agente e aspetta il Chelsea

Calcio News 24 SPORT

Lui e Pinamonti, conteso da Sassuolo e Atalanta, sono infatti le due cessioni che permetterebbero all’Inter di evitare i sacrifici di Skriniar o Dumfries

Inter, i giovani Pinamonti e Casadei (che ha cambiato agente) sono il piano B alle cessioni dolorose di Skriniar e Dumfries. Cesare Casadei, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe cambiato agente, lasciando Michelangelo Miniero e passando a Paolo Busardò. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

– Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

La destinazione in Italia potrebbe essere Torino, Sassuolo e Sampdoria, tutti club che hanno chiesto informazioni più o meno approfondite per il classe 2003. L’Inter apre ad una soluzione riguardo il giovane centrocampista nerazzurro. (Inter News 24)

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

La notizia fa pensare a una svolta imminente sul futuro del giovane centrocampista. Atteso il rilancio del Chelsea per il giovane centrocampista nerazzurro. La novità un cambio di agente che fa pensare: Cesare Casadei avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. (Inter News 24)

Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto Per queste ragioni, se dovesse davvero arrivare un’offerta da 20 milioni, Casadei potrebbe lasciare Milano. (Spazio Inter)