Le pagelle della Germania U21 - Bell'ingresso di Adeyemi, il gol di Nmecha vale l'Europeo

Le pagelle della Germania U21 - Bell'ingresso di Adeyemi, il gol di Nmecha vale l'Europeo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle della Germania U21 - Bell'ingresso di Adeyemi, il gol di Nmecha vale l'Europeo. vedi letture. Risultato: Germania - Portogallo 1-0. 49’ Nmecha. Dahmen 6 - I portoghesi cominciano con fare di chi va all’assalto, ma in realtà nel primo tempo deve afferrare solo un pallone centrale.

Nmecha 7 - Due occasioni in fotocopia: se nel primo tempo il pallonetto che prova è ribattuto da Costa, nella ripresa è letale dopo aver scartato il portiere col gol che vale l’Europeo (dall’85’ Jakobs s. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Portogallo prova a rispondere immediatamente: Rui Jorge inserisce Jota e Conceiçao jr al posto di Vitinha e Tiago Tomas. Portogallo forcing inutile: trionfa la Germania. Negli ultimi minuti forcing del Portogallo che prova a sfruttare la velocità di Conceiçao e Jota (Tuttosport)

La Nazionale tedesca, nella finale odierna, allo "Stadion Stozice di Lubiana, si e' imposta per 1-0 sui coetanei del Portogallo. A decidere il match la rete siglata al 4' della ripresa dall'attaccante dell'Anderlecht Lukas Nmecha. (Rai Sport)

Albo d’oro. 1978 - Jugoslavia. 1980 - Unione Sovietica. 1982 - Inghilterra. 1984 - Inghilterra. 1986 - Spagna. 1988 - Francia. 1990 - Unione Sovietica. 1992 - Italia. 1994 - Italia. 1996 - Italia. 1998 - Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Europei U21, Germania campione: battuto il Portogallo di Dalot

ORGOGLIO – «Io e il mio staff siamo orgogliosi di questi ragazzi, abbiamo ottenuto risultati importanti. Mi ha fatto piacere il messaggio di Rui Jorge, dal campo bisogna uscire sempre da vincenti, anche se non si può farlo sempre. (Calcio News 24)

Il ct Stefan Kuntz, 58 anni, fu campione d’Europa nel ’96, da calciatore, in Inghilterra, al golden gol di Bierhoff. Vanta anche i titoli del 2009, sull’Italia di Casiraghi, e il secondo posto dell’82, la semifinale del 2015 e 4 quarti di finale. (ilmattino.it)

Delusi i giocatori lusitani, su tutti Diogo Dalot, terzino seguito dal Napoli. La selezione teutonica ha avuto la meglio sulla formazione lusitana nella quale milita Diogo Dalot, terzino seguito dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr