PiazzaPulita, Formigli contro Meloni: "Come userà la polizia?", la vergogna più grande

Liberoquotidiano.it INTERNO

23 settembre 2022 a a a Tutto come previsto. L'ultima puntata prima del voto di PiazzaPulita, il programma del giovedì sera in onda su La7 e condotto da Corrado Formigli, è stato uno show a senso unico, una sorta di esecuzione mediatica di Giorgia Meloni. O almeno, un tentativo. E lo è stato fin dai monologhi del conduttore, che ha nuovamente paragonato l'ipotetica Italia con la leader FdI premier all'Ungheria di Viktor Obran. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Guido Crosetto non ci sta e ribatte per l'ennesima volta a Corrado Formigli, che nell'ultima puntata di Piazzapulita, su La7, l'ultima prima delle elezioni, ha messo sotto accusa Giorgia Meloni: Adesso basta però rispondere alla redazione e agli amici di Piazzapulita perché ho osato dire che hanno attaccato la Meloni senza che potesse difendersi. (Liberoquotidiano.it)

Bastava dare un'occhiata alla lista degli ospiti per capire a che cosa si andasse incontro. Si parla di PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7, forse il più violento e carico d'odio contro Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

A poche ore dalla messa in onda di PiazzaPulita, Corrado Formigli si scaglia contro Giorgia Meloni. Ancora una volta il conduttore di La7 accusa la leader del partito più favorito alle elezioni: Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

a a (Liberoquotidiano.it)

Al comizio finale della campagna elettorale del centrodestra, il 22 settembre in piazza del Popolo a Roma, con accanto Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Maurizio Lupi, Giorgia Meloni ha dichiarato, riferendosi al lockdown durante la pandemia: Non piegheremo più le nostre libertà fondamentali a questi apprendisti stregoni, riferendosi non solo al ministro Speranza ma anche a medici e scienziati. (Vanity Fair Italia)

A pochissimi giorni dalle elezioni politiche, si intensifica l'assalto nei confronti di Giorgia Meloni, leader di un partito dato fra i favoriti. Chi ha visto la puntata di Piazzapulita, andata in onda ieri sera su La 7, è rimasto a dir poco scioccato dagli strali lanciati dallo stesso conduttore nei confronti della presidente di Fratelli d'Italia. (ilGiornale.it)