Mercato – Shomurodov, cambia la formula

Mercato – Shomurodov, cambia la formula
Tuttobolognaweb SPORT

Sartori e i suoi collaboratori, dall'altra parte, stanno tentando di impostare un diritto che diventi obbligo fissando un tetto oltre le 20 presenze del giocatore.

Il quotidiano suggerisce che la Roma impone al Bologna di chiudere l'affare entro le prossime 48-60 ore

Come riporta Il Resto del Carlino questa mattina in edicola, nelle ultime ore i giallorossi hanno aperto al prestito con diritto di riscatto per l'attaccante uzbeko, chiedendo però ai rossoblù di fissare condizioni in base alle quali il diritto di riscatto si trasformi in obbligo con una richiesta economica che si aggira tra i 10 e gli 11 milioni di euro. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Torino è svincolato e firmerà un contratto per 3 anni a 2.8 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni lascerà la capitale anche Carles Perez e l'arrivo di Belotti è imminente (ForzaRoma.info)

L'intesa con il Gallo invece c'è già per un triennale da 2,8 milioni, serve solo formalizzarla e il centravanti spera che tutto possa risolversi entro il 7 agosto Come riportato da Il Messaggero, l'attaccante è spettatore interessato della situazione di Eldor Shomurodov, conteso tra Bologna e Torino. (TUTTO mercato WEB)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, si era partiti da una proposta rossoblù di prestito con diritto di riscatto a 9 milioni contro una richiesta, da parte della Roma, di prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVO - Shomurodov al Bologna, affare fatto: prestito con obbligo di ricatto a 11 milioni

Sta salutando anche Villar che raggiungerà Genova sponda Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni Il Gallo era in attesa che si sbloccasse l’affare in uscita Shomurodov che a breve raggiungerà i nuovi compagni al Bologna (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riferiscono a Romagiallorossa.it fonti vicino alla trattativa, non è prevista per oggi la chiusura dell’affare tra la Roma e i rossoblù per il passaggio dell’uzbeko alla corte di Mihajlovic. (Roma Giallorossa)

– La Roma raggiunge l’accordo con il Bologna per la cessione di Eldor Shomurodov. Shomurodov quindi a questo punto libera Belotti che nel week-end dovrebbe essere nella Capitale per firmare il contratto con la Roma. (Roma Giallorossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr