Svetlana Anokhina presenta il suo stile unico alla Milano Fashion Week Woman's 2021

Svetlana Anokhina presenta il suo stile unico alla Milano Fashion Week Woman's 2021
Flash Style Magazine Vip CULTURA E SPETTACOLO

Lo stile vuole essere un ricordo nostalgico dei magici tempi a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ‘80, pieni di romanticismo e libertà, un look che si combina con un taglio geometrico moderno attuale nelle ultime stagioni.

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. (Flash Style Magazine Vip)

Se ne è parlato anche su altri media

E le Fashion Week non fanno eccezione: chi meglio di una content creator può avvicinare i grandi marchi al pubblico più giovane? Ma TikTok è molto diverso da Instagram: più delle immagini patinate gli utenti cercano contenuti originali, spontanei e divertenti. (Donna Fanpage)

Pantaloni in pelle, giacche over e jeans con cuciture a vista, abiti con tessuti riciclati «Per me una camicia è una camicia e i pantaloni sono pantaloni, chiunque dovrebbe poterli indossare», ha dichiarato lo stilista, laureato alla Saint Martins e direttore creativo di Fiorucci. (MF Fashion)

Imperdibile appuntamento della Milano Fashion Week 2021! Inoltre, sarà dedicata anche una sezione agli showroom virtuali, il tutto seguito e presentato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. (NonSoloRiciclo)

Sovana alla Milano Fashion Week Woman's 2021 | FLASH STYLE MAGAZINE VIP

Burberry invece ha abbandonato il formato co-ed (era stato il primo a far sfilare le collezioni uomo e donna insieme) e ha mostrato solo . L'idea è accorpare le rimanenze delle dosi nelle fiale per avere nuove vaccin . (Zazoom Blog)

Inoltre i suoi capi hanno una comoda vestibilità, creati da materiali di alta qualità adatti per ogni occasione. Come dice la designer stessa: “Se io stessa sono comoda indossando volentieri l’abbigliamento che ho creato avrò raggiunto il risultato desiderato” (Flash Style Magazine Vip)

La caratteristica delle collezioni è che tutte le misure sono realizzate in piccole quantità, mentre alcuni capi sono realizzati in un unico esemplare, la scelta del tessuto delle produzioni privilegia i tessuti naturali di altissima qualità. (Flash Style Magazine Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr