Conto corrente, i vantaggi di aprirlo da giovani: per gli under 30 è gratis

Conto corrente, i vantaggi di aprirlo da giovani: per gli under 30 è gratis
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Per i correntisti sotto i 30 anni, aprire un conto corrente è decisamente più semplice.

Conto corrente gratis, l’agevolazione regina per i giovani. Dal momento che l’obiettivo della banca è innanzitutto la fidelizzazione, puntare sui giovani è una mossa sensata.

E una di queste prevede addirittura la gratuità del conto corrente.

Un conto corrente da aprire e tenere in modo gratuito, chiaramente, rappresenta un importante biglietto da visita. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Oltre 10.000 euro. Però è in grado di sapere se qualcuno fa molti prelievi tramite Bancomat; in particolare, può beccare chi supera i 10.000 euro al mese. (Facile.it)

I conti correnti per i più giovani sono sempre più richiesti: Chescelta. Quali sono i migliori conti correnti per minorenni? (La Gazzetta Siracusana)

Conto corrente sempre più cari: tutti gli aumenti

Gli accertamenti avevano permesso, di individuare il beneficiario dei bonifici: una 45enne. Insieme a loro, era finito in manette anche un pakistano 39enne. (il Resto del Carlino)

4 ' di lettura. Conto corrente sempre più cari: negli ultimi due anni l’aumento medio complessivo è stato dell’8,5%, e non è finita. Ma, come detto, gli aumenti non hanno risparmiato neppure i conto corrente online, che hanno fatto registrare un incremento complessivo del 29% (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr