Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek in cima alla lista: si punta al prestito di un anno

La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima di tutto poiché Loftus-Cheek non pare essere al centro dei piani tecnici di Tuchel.

Nell'estate del 2019 si sono sfiorati, ora potrebbe essere il momento giusto per rendere realtà ciò che in quell'occasione rimase fu una suggestione.

Perché la Lazio di Sarri ha bisogno di essere puntellata anche in fase offensiva

La stima della Lazio per Loftus-Cheek, e viceversa, è una costante: solo per l'infortunio al tendine d'Achille non si è concretizzata in un vero trasferimento. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda l'attacco poi, oltre a Josip Ilicic dell’Atalanta, la Lazio potrebbe farsi avanti anche per Riccardo Orsolini. Mercato Lazio: la lista di Maurizio Sarri. Maurizio Sarri, come vi abbiamo svelato già qualche settimana fa, avrebbe chiesto alla Lazio due colpi a parametro zero dal Napoli: si tratta dei cartellini di Nikola Makismovic ed Elseid Hysaj. (Fantacalcio ®)

nizia la fase calda del mercato della Lazio. Ingaggio da 3,6 milioni di euro, che eventualmente la Lazio pagherebbe in larga parte pur di portarlo a Roma (Corriere dello Sport.it)

E per il colpo a titolo definitivo bisogna cedere un big: Correa. Stefano Cieri. Alzare l’asticella senza stravolgere i conti societari. Ci saranno ovviamente anche acquisti a titolo definitivo (per l’attacco sono calde le piste per Ilicic e Orsolini), operazioni che renderanno necessaria la cessione di un big, per individuare il quale tutte le strade portano a Correa. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio su indicazione di Sarri starebbe dando più di un'occhiata in casa Chelsea. Come riportato dal CorSport, Kepa potrebbe essere un'occasione per la Lazio, magari con un prestito e un aiuto del Chelsea nel pagamento dell'ingaggio (percepisce circa 9 milioni di euro) (Calciomercato.com)