Fedez cancella il lavoro dal 1° maggio: 20 milioni di interazioni social sulla polemica

Fedez cancella il lavoro dal 1° maggio: 20 milioni di interazioni social sulla polemica
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

Il picco delle menzioni, tra tutti i canali social e web considerati, è stato rilevato la sera del primo maggio tra le 20 e le 23.

E' quanto emerge da una ricerca condotta da Socialcom-Blogmeter su oltre 1,5 milioni di conversazioni analizzate sui social network nel periodo tra l'1 e il 3 maggio.

Nel dettaglio sono oltre 1,5 milioni le conversazioni registrate in rete e direttamente riferibili alla vicenda, con un volume di interazioni totali superiore ai 20 milioni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che scrive queste cose è lo stesso “campione” dei diritti civili salito sul palco del concerto del Primo Maggio? Ho invitato una ragazza trans al mio podcast, abbiamo affrontato assieme il tema e ho imparato un sacco di cose (Rolling Stone Italia)

Fedez spiega infatti di avere una demielinizzazione al cervello, che tiene sotto controllo annuale per scongiurare che si tramuti in sclerosi multipla Nelle ultime quarantotto ore numerosi colleghi hanno espresso la propria solidarietà a Federico Lucia, accusato di aver utilizzato il palco del Concerto del Primo Maggio per un ‘comizio’ politico. (YouMovies)

Dalle sue Instagram stories Fedez spiega alcuni passaggi di un suo testo preso di mira da alcuni leghisti che lo hanno accusato di aver espresso anche lui contenuti omofobi nelle sue canzoni: “non venite a darmi lezioni di coerenza”. (SoloDonna)

Fedez, bufera sui testi omofobi delle sue canzoni: la replica

Poi, a proposito delle accuse di aver cantato canzoni omofobe: ″Fatemi sapere cari amici leghisti se volete altre puntate della comprensione dei testi di Federico fatte dai grafici degli amici leghisti. (L'HuffPost)

Fedez: "Il vicedirettore della Rai ha appena detto il contrario, che tu non rispondi alla Rai". Irene Capitani: "No no, non ho detto questo. Io trovo che." Fedez: "Ah quindi io non posso salire sul palco e dire quello che voglio" (il Giornale)

“Amici leghisti, il punto è un altro – ha spiegato Fedez -. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr