La mossa dei Friedkin, proprietari della Roma: acquisita la maggioranza dell’Everton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notizia inaspettata, soprattutto dopo il tentativo fallito dello scorso luglio. “Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell’Everton Football Club (94,1%). La transazione è soggetta all’approvazione normativa, tra cui quella della Premier League, della Football Association e della Financial Conduct Authority”, cita il comunicato stampa diffuso in questi minuti proprio dal club inglese. (Forbes Italia)
Ne parlano anche altre testate
È stata una settimana ricca di avvenimenti in casa Roma. Ed infine la notizia dell’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin. (ilmessaggero.it)
“Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell’Everton Football Club”. Così l’Everton ha ufficializzato la cessione al gruppo statunitense che possiede anche la Roma (IlNapolista)
Lo dicono Dan e Ryan Friedkin in un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul proprio sito. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche". (Corriere Delle Alpi)
“Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group - si legge nella nota - confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell’Everton Football Club. (Quotidiano Sportivo)
L’Everton, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’acquisto del club da parte della famiglia Friedkin che è anche proprietaria della Roma, rivale in Italia del Milan. COMUNICATO – «Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo per i termini della vendita delle quote di maggioranza dell’Everton Football Club della Blue Heaven Holding. (Milan News 24)
Everton e Roma di proprietà Friedkin, cosa dicono le regole UEFA sulle multiproprietà (TUTTO mercato WEB)