'Ibrahimovic ha ucciso un leone e l'ha portato a casa'. In Svezia accusano Zlatan

'Ibrahimovic ha ucciso un leone e l'ha portato a casa'. In Svezia accusano Zlatan
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese.

Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti.

Secondo il media svedese, sono 82 i cacciatori svedesi che hanno cercato di portare a casa un trofeo, tra cui Ibrahimovic, che ci è riuscito

Zlatan Ibrahimovic è stato spesso paragonato a un leone per la grinta mostrata in campo, quella capacità di trascinare i suoi compagni di squadra con una grinta fuori dal normale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Per Ibrahimovic, che nella coppa più importante ha giocato 120 volte, la centoventunesima a 40 anni dopo essersi ripreso la Nazionale svedese, sarebbe il successo più grande Nella seconda stagione del suo ritorno al Milan il leader si è confermato tale: nel blocco vincente delle prime 15 giornate gli sono bastate 6 presenze per segnare 10 gol. (la Repubblica)

Non è stato un braccio di ferro, e nemmeno un tormentone: si va avanti insieme con tutto lo slancio creato da una stagione ben oltre la doppia cifra dei gol. Superando quanto lo svedese aveva messo insieme - quattro anni - col Paris Saint Germain. (Corriere dello Sport.it)

Ma quale vecchio! Solo Muriel è meglio di Ibra nel rapporto gol-minuti giocati: il rinnovo è meritato

Per il rinnovo, manca solo l'annuncio. Non solo: Ibra andrà di fatto a percepire uno stipendio simile a quello ora percepito ma arricchito da bonus e obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

GLI UOMINI CHIAVE - "Ne scelgo 3, uno per ognuna delle mie favorite. Per il Milan sarà Ibrahimovic, è un fuoriclasse dalle risorse infinite, non ci sono più parole per definirlo. (Calciomercato.com)

87 Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato come ormai sia questione di tempo, forse solo di ore, per il rinnovo con il Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic che vestirà la maglia rossonera anche il prossimo anno: a ccordo fino al 2022, per il quasi 40enne, che guadagnerà lo stesso stipendio che percepisce ora, ovvero 7 milioni di euro netti, raggiunti però con una base fissa più bassa e bonus più alti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr