Ecco ROG Phone 5: DxOMark non resiste e prova l'audio in anteprima

Arrivano quindi le prime conferme ufficiali su alcune delle caratteristiche del prossimo top di gamma Asus, come ad esempio la presenza di due casse frontali stereo, 4 microfoni, jack audio da 3,5mm con DAC ESS dedicato e - ovviamente - il SoC Qualcomm Snapdragon 888 a muovere il tutto.

Non sarà necessario attenere la presentazione del nuovo gaming phone di Asus per avere le prime conferme sul design e le caratteristiche di ROG Phone 5, dal momento che DxOMark ha deciso di rompere gli indugi e di pubblicare la recensione del comparto audio dello smartphone. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alle potenzialità grafiche, infatti, Asus ha curato sin dall'inizio la potenza e qualità dei suoni, ulteriormente migliorati a questo giro grazie a due casse frontali stereo, 4 microfoni, jack audio da 3,5mm con DAC ESS dedicato. (HDblog)

I prezzi delle configurazioni più economiche variano tra 1.099 euro (ROG Strix G15) e 3.599 euro (ROG Zephyrus Duo 15 SE) (Punto Informatico)

Ma la back cover riserva altre sorprese: da una parte abbiamo una zona anime-matrix, cioè traforata e con LED sottostanti, una soluzione già vista su alcuni portatili gaming dell’azienda, ed al suo fianco c’è anche un mini-display che già avevamo intravisto in un precedente leak relativo al ROG Phone 5. (Androidworld)