Juventus, Dybala l'unico a segnare in quatto competizioni in stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

Il dieci della Juve è infatti l'unico giocatore ad aver segnato in tutte e quattro le competizioni a cui a preso parte nella stagione in corso: Serie A (5 gol), Champions League (3), Supercoppa Italiana (1) e, appunto, Coppa Italia.

foto di www.imagephotoagency.it. I due gol segnati in Coppa Italia contro l'Udinese non hanno rappresentato solo i primi sigilli del 2020 per Paulo Dybala anche la certificazione di traguardo che nessun altro calciatore ha in Italia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per il momento, in ogni caso, è lecito ad affidarsi agli occhi di colui che l’ha visto muovere i suoi primi passi bianconeri in allenamento. Adesso sta a lui conquistarsi il posto e quel sogno che aveva di venire alla Juve lasciando il suo paese». (Juventus News 24)

Il Dybala libero, spensierato e creativo di queste settimane quindi è la notizia migliore per la Juve. Il mondo ha pensato che quel giocatore sarebbe arrivato dal mercato. (Tutto Juve)

Partita dominata dalla Juve che, con due gol per tempo e un rigore per tempo, annienta i friulani, scesi in campo con una formazione infarcita di riserve. Con questa, la Juve firma la nona vittoria di fila nelle partite casalinghe di Coppa Italia (TorinoToday)

Alla Juventus, tutto si ricompone e questo accade perché la qualità è altissima e a questi livelli l’obbiettivo di vincere favorisce la presenza di uno spirito identitario. Poi la particolare rivelazione sul portoghese: "Ronaldo, infatti, ha deciso di avere la sinusite ed è rimasto a casa, lasciandogli il ruolo di guida, di faro, di punto di riferimento. (AreaNapoli.it)

Nella Juve resta il 4-3-3 fino alla fine, nonostante Cuadrado per Douglas (63’), Ramsey per Rabiot (70’) e Piaca per Dybala. Ora vien da chiedersi se tutto questo sarebbe successo con Ronaldo in campo e la risposta, ovviamente, è no. (Calciomercato.com)

L'anno scorso aveva messo a referto 10 gol e 2 assist in 42 partite, quest'anno è già a quota 11+9 in 25 uscite. Una differenza di rendimento enorme, i bianconeri sono contenti di aver recuperato un fuoriclasse che la scorsa estate sembrava sul punto di partire. (Liberoquotidiano.it)