Giava, Indonesia: auto finisce giù da un ponte, il conducente stava seguendo Google Maps. Il video

Giava, Indonesia: auto finisce giù da un ponte, il conducente stava seguendo Google Maps. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 ESTERI

Ferite in modo non grave le due persone a bordo Sta diventando virale il video di un incidente avvenuto lo scorso 9 aprile a East Giava, dove un uomo di 61 anni è precipitato con la sua auto da un cavalcavia non completato dopo aver seguito le indicazioni di Google Maps sullo smartphone. Il volo di 40 metri Secondo quanto riferito, il sistema di navigazione aveva aggiornato il percorso per evitare una strada ancora in costruzione, ma il conducente, confuso dal cambio di direzione, ha proseguito dritto, superando una barriera in cemento e finendo nel vuoto. (TGLA7)

Su altri media

Un incredibile incidente stradale è avvenuto a Giava, in Indonesia, quando un automobilista è precipitato per oltre 40 metri da un ponte autostradale incompiuto, apparentemente a causa di un errore di navigazione tramite Google Maps (Tiscali Notizie)

Rudie Heru Komandono, 61 anni, aveva posizionato il suo smartphone sul cruscotto dell'auto e stava seguendo la mappa per andare a casa di un amico a Giava, in Indonesia. Ma Google Maps improvvisamente gli ha fatto cambiare strada e lui non si è fidato del navigatore, ha voluto proseguire diritto finendo su un ponte dell'autostrada chiuso per i lavori. (Corriere della Sera)

Un uomo in Indonesia, fidandosi ciecamente di Google Maps, ha imboccato un ponte chiuso e ha fatto un volo di 40 metri con la sua BMW: il video è virale Fonte: 123RF Segue Google Maps e precipita dal ponte (Virgilio)

Segue il navigatore e precipita da un ponte in costruzione

Un incredibile incidente ha avuto luogo sull’isola di Giava, in Indonesia, dove un automobilista di 61 anni è precipitato da un ponte in costruzione seguendo le indicazioni del navigatore di Google Maps (autoblog.it)

L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, si è risolto con ferite lievi per il conducente e i passeggeri, nonostante un volo di ben 40 metri. Un episodio che ha fatto riflettere sul rapporto tra tecnologia e guida si è verificato recentemente in Indonesia, sull’isola di Giava (motori.it)