Donnarumma tra Milan e Juventus. Ultrà sotto casa del portiere

Corriere della Sera SPORT

I contenuti sono noti («O rinnovi in settimana o non scendi in campo con la Juve»), meno il contorno del discorso.

Ci sarebbero già motivi sufficienti per arrivare all’incrocio di Torino con i battiti accelerati, se la partita non fosse stata appesantita negli ultimi giorni da un nuovo significato.

A questo punto vien da chiedersi con quale stato d’animo andrà in campo il giocatore da cui gli ultrà negli ultimi giorni hanno preteso chiarezza, a costo di presentarsi la scorsa settimana sotto casa per un incontro. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. (Milan News)

Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? Più passano le settimane e più il Milan vede sfuggirsi di mano il portiere Gigio Donnarumma, che potrebbe andare alla Juventus o a qualche altra big a parametro zero. (ilBianconero)

LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. (MilanNews24.com)

Intanto bomba dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina" Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato di Donnarumma, portiere del Milan. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)