Youth League, Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola, nerazzurri ancora primi

Youth League, Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola, nerazzurri ancora primi
Sky Sport SPORT

I nerazzurri avranno a disposizione due risultati su tre per chiudere al primo posto nel girone

Il classe 2003 ex Pescara è il protagonista assoluto nel primo tempo visto che sfiora il gol in altre due circostanze: in entrambi i casi respinge il portiere ucraino.

L'Inter tornerà in campo in Youth League il 7 dicembre, nel decisivo scontro con il Real Madrid.

Un successo importante per l'Inter che consolida così il suo primato nel gruppo D, mantenendo tre punti di vantaggio sul Real Madrid. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri controllano senza difficoltà la gara fino al triplice fischio, portando a casa un importante in chiave qualificazione Al 9’ ancora Peschetola vicino al gol dopo la palla recuperata da Jurgens a ridosso dell’area avversaria, ma stavolta Punzankov fa buona guardia. (Corriere dello Sport.it)

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter (Inter-News)

SHAKHTAR DONETSK (4-3-2-1): 81 Trubin; 2 Dodo, 3 Vitao, 5 Marlon, 22 Matviyenko; 14 Tete, 6 Stepanenko, 7 Maycon; 38 Pedrinho, 19 Solomon; 99 Fernando INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. (Inter Sito Ufficiale)

Inter-Shakhtar Donetsk, Solomon: “Ci crediamo. De Zerbi? Avrà un grande futuro”

Manor Solomon è uno dei talenti più in vista dello Shakhtar Donetsk che stasera, alle 18.45, affronterà l’Inter a San Siro. L’Italia sarebbe una grande possibilità senza dubbio, ma non so cosa riserverà il futuro (Footballnews24.it)

Il bosniaco al posto di Correa unica novità rispetto a domenica per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Conferma pressoché in blocco per l'undici che ha battuto il Napoli anche questa sera, per il match point Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

I nerazzurri a caccia di una vittoria contro la squadra allenata da Roberto De Zerbi nella quinta giornata del girone D. Inter-Shakhtar Donetsk in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr