Youth League, Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola, nerazzurri ancora primi

Sky Sport SPORT

I nerazzurri avranno a disposizione due risultati su tre per chiudere al primo posto nel girone

Il classe 2003 ex Pescara è il protagonista assoluto nel primo tempo visto che sfiora il gol in altre due circostanze: in entrambi i casi respinge il portiere ucraino.

L'Inter tornerà in campo in Youth League il 7 dicembre, nel decisivo scontro con il Real Madrid.

Un successo importante per l'Inter che consolida così il suo primato nel gruppo D, mantenendo tre punti di vantaggio sul Real Madrid. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. (Inter-News)

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter (Inter-News)

Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. (Calcio News 24)

È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. (Il Milanista)

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. (Calcio In Pillole)

Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. Questi i dati numerici del match. (Inter-News)