Banca Ifis lancia un'Opas per il 100% di illimity Bank: obiettivo un polo del credito per le piccole imprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Banca Ifis ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di illimity Bank per 298 milioni di euro. E apre un nuovo capitolo nel risiko bancario italiano, dopo le mosse che ruotano intorno a UniCredit, Banco Bpm, Anima Sgr e Monte dei Paschi di Siena, senza dimenticare i due colossi esteri Commerzbank e Crédit Agricole. In questo caso, Banca Ifis ha p… (La Stampa)
Su altre testate
Ifis, istituto specializzato nei servizi alle imprese, ha annunciato un’offerta pubblica di acquisto e scambio sulla totalità delle azioni di Illimity Bank, fondata da Corrado Passera, per 298 milioni di euro. (TGR Lombardia)
L'operazione ha un valore complessivo di 298 milioni (AGI - Agenzia Italia)
Banca Ifis presenta un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di illimity Bank per 298 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)
Unicredit Tenaris (LA STAMPA Finanza)
Il Consiglio di amministrazione dell'istituto bancario, riunitosi sotto la presidenza di Ernesto Fürstenberg Fassio, ha approvato la promozione di un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di illimity Bank (La Verità)
Banca Ifis ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria per acquisire la totalità delle azioni di illimity Bank, per un valore complessivo di 298 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)