Milan Cagliari, la conferenza stampa di Nicola: «I rossoneri hanno dimostrato di essere forti, dobbiamo fare questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Cagliari, la conferenza stampa di Nicola: «I rossoneri hanno dimostrato di essere forti, dobbiamo fare questo». Le ultimissime Davide Nicola, alla vigilia del match del Milan contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole sui rossoneri. MILAN E CAPRILE – «Il Milan è lo stesso film con puntate differenti. Sono una grande squadra con giocatori di qualità per combattere per arrivare almeno in Champions. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari senza Luvumbo e forse anche senza Mina per la sfida di domani a San Siro contro i rossoneri, freschi vincitori della Supercoppa. La stanchezza? Sono squadre abituate a giocare ogni tre giorni. (Sport Mediaset)
Con la partenza di Simone Scuffet direzione Napoli, e l'arrivo di Elia Caprile che ha fatto il percorso inverso, per Nicola è tempo di scelte. Lo scambio di mercato tra Cagliari e Napoli cambierà le gerarchie tra i pali? In casa Cagliari la risposta è sì. (La Gazzetta dello Sport)
Cagliari, Nicola: "Mi fido di Pavoletti e Lapadula, ma capiremo chi avrà esigenze diverse" (TUTTO mercato WEB)
Può toccare subito al nuovo arrivato Caprile tra i pali in casa Cagliari: è leggermente favorito su Sherri. (SOS Fanta)
Idem nella zona di Luvumbo. In vista di Milan-Cagliari ha parlato il conferenza stampa Davide Nicola che ha detto: "Le cose cambiano quando le cose non collimano con quanto progettato all'inizio. (Il Milanista)
Ecco la lista completa: Sono 22 i rossoblù a disposizione di mister Nicola per Milan-Cagliari. (Calcio Casteddu)