Qualcomm: ufficiale la piattaforma mobile Snapdragon 636

Qualcomm ha annunciato questa mattina la piattaforma mobile Snapdragon 636 , prodotta utilizzando il processo produttivo FinFET 14 nanometri, che garantisce un aumento delle prestazioni del 40% rispetto allo Snapdragon 630. A bordo è presente la CPU Qualcomm Kryo 260 , che secondo il produttore… (Everyeye Tech)

Su altri media

E sebbene non sarà in vendita nell'immediato, è la prova che la rete 5G sarà pronta sugli smartphone già dal 2019 . Il primo smartphone 5G è arrivato, merito di Qualcomm . (Fastweb.it)

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)

Qualcomm ha portato a termine la prima fase di sperimentazione sul campo per la trasmissione di rete 5G a ben 5Gbps tramite Snapdragon X50. (FocusTECH)

E’ questo io Riciclo, il progetto di TIM volto alla tutela ambientale attraverso la promozione del mobile.   Una nuova iniziativa sostenibile dedicata alla raccolta di telefonini e smartphone da rottamare. (Econote.it)

La piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636 assicura importanti miglioramenti in termini di performance, prestazioni gaming e tecnologia display. (Notebook Italia)

Qualcomm è già proiettata al 2019 con l'arrivo del nuovo System on a Chip e del nuovo modem Snapdragon X50 in grado di supportare il 5G (TecnoAndroid)