La principessa Mary di Danimarca piace in look monocromatico

La principessa Mary di Danimarca è la componente della famiglia reale danese che convince di più per il suo look sobrio e dai colori scuri.

La principessa Mary di Danimarca strappa applausi con il suo outfit raffinato. La principessa Mary di Danimarca è apparsa davvero impeccabile nel look firmato dall’azienda danese Mark Kenly Domino Tan Studio.

Mary Kenly Domino Tan Studio: azienda fondata nel 2014. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. "Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)

Così ha detto Kate Middleton durante una visita ufficiale a Liverpool, in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale. “Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti“. (Il Fatto Quotidiano)

Gli attriti all’interno della Royal Family britannica non finiscono mai, neanche ora che sul trono è salito Carlo dopo la morte della regina Elisabetta II. (Haircare.it)

Chi ha deciso di non esprimersi in merito sono stati il Principe William e consorte, la principessa Kate. "Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. (Sky Tg24 )