Milan, si va verso il tutto esaurito per i match casalinghi contro Sassuolo e Salernitana

Milan, si va verso il tutto esaurito per i match casalinghi contro Sassuolo e Salernitana
Milan News SPORT

In casa rossonera c'è grande entusiasmo non solo dentro la squadra, ma anche intorno alla formazione di Stefano Pioli, come testimonia di vedere da vicino il Milan nelle prossime partite casalinghe di campionato: come riporta La Gazzetta dello Sport, si sta andando infatti verso il tutto esaurito per i match contro Sassuolo (domenica) e Salernitana (sabato 4 dicembre)

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Disponibili al momento gli ultimi prodotti in Hospitality, acquistabili sul sito https://singletickets. (Pianeta Milan)

In occasione del Black Friday a chi visiterà Casa Milan il club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita contro i campani a 14 euro Anche perché la prevendita stava andando molto bene già prima della vittoria in Spagna, con circa 48 mila tagliandi staccati. (La Gazzetta dello Sport)

In questa sezione, tra tutte le candidature che arriveranno, Itinerando premierà la migliore startup innovativa: un modo per sostenere nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del turismo esperienziale (LaPresse)

Milan, si va verso il sold out a San Siro con Liverpool e Sassuolo

Questo il comunicato Milan: “Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan vs Liverpool. Il comunicato del Milan che fa sapere come i tifosi rossoneri riempiranno lo stadio Meazza per le prossime gare ufficiali casalinghe. (MilanLive.it)

Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). Disponibili al momento gli ultimi prodotti in Hospitality, acquistabili sul sito https://singletickets. (Milan News)

Il sold out per il big match è quindi a un passo (già prima della gara contro i “Colchoneros” si era arrivati vicini ai 48 mila tagliandi). Romagnoli e compagni si gocheranno così tutto in occasione dell’ultima gara del girone contro il Liverpool, dove i tifosi faranno sentire tutto il loro sostegno alla squadra. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr