Radu festeggiato a Formello per le 402 presenze nella Lazio: “Ricorderò per sempre questa sorpresa”

Laziostory SPORT

“Sono molto felice, la squadra e la Società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali.

Spero adesso che i magazzinieri mi diano una mano per portare tutto questo a casa.

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)”

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre.

Stefan Radu, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la cerimonia che lo ha incoronato come calciatore più presente nella storia della Lazio. (Laziostory)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu). Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)

Lazio, a Verona pronto Farris al posto di Inzaghi. Lotito ritocca lo staff sanitario. (La Lazio Siamo Noi)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. (Tiscali.it)

Il difensore ha 34 anni ed è gestito da Matteo Materazzi Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. (Lazio News 24)

Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. (LazioPress.it)