Cagliari-Genoa: la conferenza di Semplici

Fantacalcio ® SPORT

Su Strootman. "Stiamo valutando lui innanzitutto, ma Deiola è una possibilità e Oliva è un'altra".

Cagliari: la conferenza di Semplici. . "Solo martedì avremo la rosa al completo, valuteremo in futuro magari un modo diverso di giocare.

Lui, Oliva e Grassi hanno avuto l'opportunità di essersi allenati con più continuità e potranno darci un suo contributo".

Su Keita. "Ha giocato in tanti ruoli, ci dà alternative e l'opportunità di giocare con due attaccanti in più. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa all’Unipol Domus. (Pianetagenoa1893.net)

E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini Radja Nainggolan, centrocampista ex Cagliari, domani sera sarà ospite di Pressing insieme a tanti altri. (Cagliari News 24)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Cagliari News 24)

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2 Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

Non è l’unica assenza per il Grifone: non ci saranno neanche Buksa, Masiello, Badelji, Andreacci, Bianchi e Cassata: Ballardini ha invece convocato Maksimovic, Fares e Touré “Resta a casa Caicedo, che in settimana ha accusato un leggero affaticamento al flessore”. (Virgilio Sport)

Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr