Internet gratis in Italia: basta ai contratti con Tim, WindTre, Vodafone

Al fine di poterla utilizzare non bisognerà fare altro che scaricare l’apposita applicazione (clicca qui) sul proprio smartphone ed effettuare la registrazione, la quale garantirà all’utente un username ed una password capaci di fare accedere lo stesso su tutto il territorio italiano.

Al momento, concludiamo, le postazioni hotspot già attive sono numerose e consultabili attraverso questa mappa; l’obiettivo finale del progetto, in ogni caso, è quello di fornire un accesso ad internet a 7400 comuni dislocati in tutto il Paese. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili. La promozione dimostra comunque tutta la sua bontà e qualità generale, offrendosi come più valida alternativa alle proposte delle dirette concorrenti. (TecnoAndroid)

La compagnia telefonica inglese, infatti, ha cambiato alcune sue regole per quanto concerne le operazioni di ricarica. In questi giorni, Vodafone ha aggiunto duplice cambiamento al modello delle Giga Ricarica. (Tecnoandroid)

eSIM: i vantaggi, come si attiva, i modelli compatibili e il costo con TIM e WindTre. I vantaggi sono sicuramente molteplici. TIM è stato il primo in Italia che ha dato la possibilità di usare le nuovissime eSIM, e successivamente si è accodata anche WindTre che da marzo 2020 ha deciso di adottare questo nuovo metodo. (Tecnoandroid)

Leggi su bufale. (Di venerdì 22 maggio 2020) La questione 5G(e non solo) in Italia sta diventando alquanto problematica per i vari operatori telefonici, pronti a proporre questo tipo di connettività e a testimoniarlo ulteriormente è unche sta circolando in queste ore su WhatsApp (Zazoom Blog)

È di questi giorni la notizia relativa all’ultimo report di OpenSignal, che ha sancito uno storico sorpasso nella telefonia mobile italiana per quanto concerne la velocità di rete. Il recente report di Opensignal, che assegna alla nostra azienda il primo posto nella velocità del traffico dati sia in download sia in upload, oltre a ottime performance anche nella copertura 4G e nella fruizione video, evidenzia il grande lavoro svolto e gli importanti investimenti, 6 miliardi in 5 anni, che stiamo realizzando nelle infrastrutture di rete. (MobileWorld)

Non c’è però soltanto la Fibra Ottica. Oltre alle ricaricabili per la telefonia fissa, Iliad offrirà a tutti gli abbonati anche la possibilità di sottoscrivere reti per la Fibra Ottica. (TecnoAndroid)