Azionario 2025, small cap USA sugli scudi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non crediamo si verificheranno notevoli cambiamenti nel breve termine e i prossimi trimestri si riveleranno probabilmente molto simili ai prossimi anni”. Saira Malik (in foto), head of equity and fixed income, chief investment officer di Nuveen, spiega che “anche se riteniamo che ci possa essere un'ulteriore disinflazione dal settore immobiliare e da altri servizi di base, è probabile che l'inflazione complessiva rimanga al di sopra dell'obiettivo della Fed. (Advisoronline)
Ne parlano anche altre fonti
Lo Speciale Flash Mercati è un appuntamento settimanale ideato in collaborazione con BNP Paribas per fare il punto sui mercati finanziari. In diretta ogni venerdì dopo l’apertura di Piazza Affari. (Finanzaonline)
Ma si è andati davvero oltre, spiega Citi. E ora il Vecchio Continente rappresenta la migliore diversificazione in portafoglio rispetto all’affollamento di Wall Street (Milano Finanza)
Quest’anno Andrea Scauri, gestore azionario Italia presso Lemanik, vede guadagni più contenuti e un'elevata volatilità, ma con un risultato comunque positivo al termine dei prossimi 12 mesi. (Milano Finanza)
L’investimento in azioni è uno degli strumenti più potenti per costruire un portfolio solido, ma come fare per scegliere quelle giuste? Gli analisti DailyForex sono costantemente alla ricerca di titoli con potenziale di crescita, capaci di generare rendimenti significativi nel tempo. (TRUENUMBERS)
Il 2025 non si annuncia un anno semplice per i mercati azionari nonostante la maggior parte degli analisti preveda un nuovo rialzo delle quotazioni grazie all'effetto Trump. (Tiscali)
Nel 2025, gli investitori dovranno affrontare un contesto di mercato complesso e dinamico, caratterizzato da vari fattori di rischio individuati da Benoit Anne, Managing Director – Strategy and Insights Group di MFS Investment Management. (Wall Street Italia)