Lite tra donne e spari alla processione, due feriti

Lite tra donne e spari alla processione, due feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Roma INTERNO

Momenti di panico ieri a Napoli, durante una tradizionale processione della Madonna dell'Arco. Due uomini, di 23 e 31 anni, sono stati colpiti da proiettili sparati da un uomo al culmine di una lite tra donne. Il fatto è avvenuto in via Giovanni Tappia. Secondo le prime ricostruzioni, mentre le donne erano coinvolte in un acceso confronto, un uomo è giunto sul posto a bordo di un'automobile, è sceso e ha aperto il fuoco. (Il Roma)

Ne parlano anche altre testate

Stavano assistendo alla processione della Madonna dell’arco quando sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da un uomo al culmine di una lite scoppiata tra donne: è successo ieri a Napoli (Anteprima24.it)

NAPOLI- Attimi di terrore ieri, 13 aprile 2025, durante la tradizionale processione della Madonna dell’Arco. La sacra manifestazione religiosa, che richiama ogni anno migliaia di fedeli, è stata bruscamente interrotta da una violenta lite tra donne degenerata in un drammatico spargimento di sangue. (Il Quotidiano del Sud)

Spari durante la processione della Madonna dell’Arco, uno dei feriti ha perso un occhio

PUBBLICITÀ Le vittime, entrambi uomini di 23 e 31 anni, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari ma, per fortuna, non sono in pericolo: uno è stato portato nell’ospedale del Mare di Ponticelli e l’altro al Vecchio Pellegrini. (Internapoli.it)