Milan, la storia di Ballo-Touré: mollato dal PSG, esploso nel Lille

Milan, la storia di Ballo-Touré: mollato dal PSG, esploso nel Lille
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Il talento di Ballo-Touré è emerso quasi subito: gli osservatori del PSG lo hanno notato e lo hanno preso.

Il PSG lo ha mollato, non rinnovandogli il contratto e lui, nel 2018, è passato al Lille.

'Tuttosport' oggi in edicola ha raccontato la storia di Ballo-Touré, che ha preso la maglia numero 5, nella passata stagione appartenuta a Diogo Dalot.

Ballo-Touré sarà il 25° africano nella storia del Milan, il 3° senegalese dopo il difensore Mohamed Sarr e l'attaccante M'Baye Niang (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Brahim Diaz e Ballo Toure firmeranno oggi per il Milan: lo spagnolo ha già prenotato il proprio nuovo numero di maglia. Oggi sarà il giorno della firma per Brahim Diaz e Ballo Toure, i due calciatori arrivati entrambi ieri a Milano nella giornata odierna ufficializzeranno il proprio arrivo al Milan. (Calcio News 24)

Vanheusden al Genoa: «Felicissimo di iniziare. Darò il massimo per i colori». Vanheusden da questa sera è un nuovo giocatore del Genoa (vedi annuncio). (Inter-News)

Da ieri Fodé Ballo-Touré è un nuovo calciatore del Milan. Le emozioni dell’ingaggio da parte del Milan sono state forti: “All’inizio non ci credevo, non pensavo che un club come il Milan volesse proprio me. (MilanLive.it)

Ballo-Touré: "Maignan è come un fratello per me, ha una forza mentale pazzesca"

Poi lancia anche un appello ai tifosi. Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. (Pianeta Milan)

Milan, Ballo-Touré sul suo arrivo in rossonero. "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. È un sogno per me. (Fantacalcio ®)

Ha una forza mentale pazzesca. Se vuole una cosa la ottiene" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr