Milan, la storia di Ballo-Touré: mollato dal PSG, esploso nel Lille

Pianeta Milan SPORT

Il talento di Ballo-Touré è emerso quasi subito: gli osservatori del PSG lo hanno notato e lo hanno preso.

Il PSG lo ha mollato, non rinnovandogli il contratto e lui, nel 2018, è passato al Lille.

'Tuttosport' oggi in edicola ha raccontato la storia di Ballo-Touré, che ha preso la maglia numero 5, nella passata stagione appartenuta a Diogo Dalot.

Ballo-Touré sarà il 25° africano nella storia del Milan, il 3° senegalese dopo il difensore Mohamed Sarr e l'attaccante M'Baye Niang (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Vanheusden, appena poco più di ventiquattro ore fa, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (vedi articolo). Col trasferimento avvenuto ieri il belga classe ‘99 è a tutti gli effetti a disposizione di Davide Ballardini. (Inter-News)

Vanheusden al Genoa: «Felicissimo di iniziare. Via Instagram commenta: “Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura nel Club più antico d’Italia! (Inter-News)

Farò di tutto per riuscire a rendere felice i tifosi» Non ho mai giocato la Champions, spero di poter dimostrare il mio valore e di portare lontano il Milan. (Milan News 24)

Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. Sono una brava persona e mi sento di dire ai tifosi che darò il 200% per questa maglia. (Pianeta Milan)

"All'inizio non credevo nemmeno a questa possibilità - ha raccontato Ballo-Touré sul suo arrivo al Milan -. Ballo-Touré ha poi chiosato rivolgendosi ai tifosi del Milan: "Darò il 200% per la maglia (Pianeta Milan)

Cosi' Fode' Ballo-Toure', il terzino arrivato ieri, dal Monaco, al Milan. Ballo-Toure'. "All'inizio della trattativa non ci credevo nemmeno: per me e' qualcosa di straordinario essere qui. (Rai Sport)