UFFICIALE - West Ham, Felipe Anderson ceduto a titolo definitivo alla Lazio: il comunicato

Tutto Napoli SPORT

Questo il comunicato: "Il West Ham United può confermare di aver concordato un accordo per Felipe Anderson per unirsi alla Lazio di Serie A italiana con un trasferimento permanente non divulgato.

Il West Ham ha ufficializzato la cessione di Felipe Anderson alla Lazio.

Tutti al West Ham United desiderano ringraziare Felipe Anderson per il contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augurano il meglio per il suo futuro"

L'attaccante 28enne, approdato agli hammers dalla Roma nell'estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze in Claret & Blue. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! Bologna, Sabatini chiarisce: "Diego Costa è un campione ma la scelta è Arnautovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. (Lazio News 24)

Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. Il comunicato del West Ham. (LazioNews)

Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. Non è mai soddisfatto, uno come Luis. (Calciomercato.com)

Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr