Muore mentre balla al matrimonio con la figlia sposa

Today.it INTERNO

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

Come riporta anche SalernoToday, l’uomo stava ballando proprio con quest’ultima quando, improvvisamente, si è sentito male cadendo a terra davanti agli occhi di tutti i presenti.

A soccorrerlo due medici presenti in sala e anche i sanitari del 118 che hanno cercato invano di rianimarlo

A soccorrerlo due medici presenti in sala e anche i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

A perdere la vita un residente nel comune di San Gregorio Magno a Salerno. Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore (Il Messaggero)

Il tragico evento ha avuto luogo in un comune nei dintorni di Salerno, a Caggiano per la precisione, all’interno di un ristorante dove si stava tenendo il ricevimento di nozze di sua figlia. Tragedia nel salernitano. (Amalfi Notizie)

Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore. Un evento tristissimo che ha sconvolto non solo gli sposi e gli invitati al matrimonio ma anche la comunità valdianese e quella di San Gregorio Magno e i proprietari del locale (ilmattino.it)

Nonostante questo la legge prevede delle eccezioni, ammettendo in presenza di casi tassativi, il cosiddetto matrimonio per procura (art. La validità del matrimonio per procura. Il matrimonio per procura è valido se esistono i presupposti che la legge prevede, vale a dire, se uno degli sposi è residente all’estero oppure è un militare in servizio. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore Un uomo di 56 anni è, infatti, deceduto durante i festeggiamenti del matrimonio della figlia. (corriereadriatico.it)

Caggiano, Cilento . Muore mentre balla al matrimonio della figlia Stavano ballando tranquillamente, quando l’uomo è stato colto da un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare. (Positanonews)