Udinese, vittoria sofferta con lo Spezia prima della sfida al Napoli

Tutto Napoli SPORT

All'89' i friulani passano grazie alla rete di Samardzic: palla di Makengo per l'ex Lipsia che sterza, controsterza per liberarsi dei difensori e calcia di precisione con la palla che si insacca nell'angolino!

Al Picco di La Spezia l'Udinese passa nel finale e batte i padroni di casa 1-0.

Al agli ospiti viene prima concesso e poi tolto dal VAR un rigore per fallo su Pussetto.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

Ripartenza fulminea dei bianconeri che approfittano di un'incertezza spezzina, Pussetto in percussione arriva fino al limite dell'area e calcia Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. (TUTTO mercato WEB)

Pussetto viene messo a terra dal portiere avversario ma l'arbitro, dopo un consulto al VAR, indica la simulazione da parte dell'argentino Al 6' Spezia pericoloso con Antiste che, trovato da Bastoni, anticipa Nuytinck e gira a rete sfiorando il palo. (Udinese Blog)

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Spezia e Udinese? La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport IT)

Thiago Motta. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. (FantaMaster)

Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. Il primo riguarda la difesa dove a sinistra Simone Bastoni è in pole su Reca. (SOS Fanta)