Udinese, vittoria sofferta con lo Spezia prima della sfida al Napoli

Udinese, vittoria sofferta con lo Spezia prima della sfida al Napoli
Tutto Napoli SPORT

All'89' i friulani passano grazie alla rete di Samardzic: palla di Makengo per l'ex Lipsia che sterza, controsterza per liberarsi dei difensori e calcia di precisione con la palla che si insacca nell'angolino!

Al Picco di La Spezia l'Udinese passa nel finale e batte i padroni di casa 1-0.

Al agli ospiti viene prima concesso e poi tolto dal VAR un rigore per fallo su Pussetto.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'occasione migliore capita al 40' allo Spezia con Verde che dribbla un uomo, scarica il destro che supera Silvestri ma Nuytinck respinge sulla riga. Dopo l'intervallo, gli stessi 22 e dopo il tiro rimpallato a Gyasi da centro area lo Spezia continua a pressare. (La Nazione)

Ecco le probabili formazioni del match. UDINESE: pochi dubbi di formazione per Gotti che va verso la conferma della formazione vista nella vittoria contro il Venezia anche se potrebbero esserci novità dell’ultimo minuto. (FantaMaster)

Spezia-Udinese, le formazioni ufficiali: Deulofeu dal 1', c'è Molina. A centrocampo con Maggiore e Kovalenko c'è Sala, con Bourabia che parte dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

Spezia-Udinese: la conferenza di Gotti

Gioca a Superscudetto. Dopo la pesantissima sconfitta contro la Lazio, lo Spezia sfida l’Udinese, reduce dalla netta vittoria col Venezia. (Superscudetto)

Thiago Motta. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. (FantaMaster)

Spetterà a me capirà quando sarà il momento giusto per farli giocare senza farli esporre troppo Udinese: la conferenza di Gotti. "Durante questa sosta la squadra ha lavorato bene. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr