Giulia De Lellis mostra le foto inedite: "Un anno fa iniziava il mio calvario con l’acne, ecco cos’ha subito la mia pelle"

Giulia De Lellis mostra le foto inedite: Un anno fa iniziava il mio calvario con l’acne, ecco cos’ha subito la mia pelle
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione

Senza filtro, senza inganno" ha esordito l’ex protagonista di Uomini e Donne, ammettendo anche di essere ricorsa talvolta a qualche filtro che nascondesse i segni dell’infiammazione.

Giulia De Lellis ha confidato quanto per lei fosse pesante in certi momenti guardarsi allo specchio, condizione che tutt’ora ancora l’accompagna. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”. “Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito (Kronic)

La vera cura. “Ma alla fine – racconta ancora – ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore“ Come capita spesso alle comuni mortali, anche per lei “era davvero pesante guardarmi allo specchio“, e tutt’oggi lo è “quando mi sveglio male”. (Milleunadonna.it)

Per la De Lellis infatti tutto si sistemerà Senza filtro, senza inganno". (LiberoQuotidiano.it)

Giulia De Lellis scrive alla sua pelle: “Dall’acne si guarisce dall’anima marcia no”

Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito”. Sono molto grata ad alcuni di voi perché non mi hanno fatta sentire sola o inadatta (Gossip e TV)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, il lavoro che non ti aspetti: ecco cosa faceva prima di essere famosa. Infine, si può dire che l’amore guarisca tutto Giulia De Lellis, da anni convive con una malattia. (YouMovies)

Giulia De Lellis scrive alla sua pelle: “Dall’acne si guarisce dall’anima marcia no” Giulia De Lellis scrive su Instagram una lunga lettera rivolta alla sua pelle, dopo le sofferenze e le cure a cui in questo lungo anno si è dovuta sottoporre per arginare gli effetti dell’acne. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr