Giulia De Lellis mostra le foto inedite: "Un anno fa iniziava il mio calvario con l’acne, ecco cos’ha subito la mia pelle"

Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione

Senza filtro, senza inganno" ha esordito l’ex protagonista di Uomini e Donne, ammettendo anche di essere ricorsa talvolta a qualche filtro che nascondesse i segni dell’infiammazione.

Giulia De Lellis ha confidato quanto per lei fosse pesante in certi momenti guardarsi allo specchio, condizione che tutt’ora ancora l’accompagna. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

L'ESORDIO Giulia De Lellis, buona la prima alla conduzione di Love Island. L’INTERVISTA Giulia De Lellis, la sua prima volta da conduttrice: «Faccio tv. Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito», scrive la De Lellis (corriereadriatico.it)

LEGGI ANCHE—-> Giulia De Lellis, partenza super con “Love Island” grazie ai consigli di Maria de Filippi. Poi conclude il tutto con un simpatico avvertimento: “Inutile che ora mi dite ‘ah ecco perchè, ecco cosa avevi di diverso’ Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più importanti. (instaNews)

Il profilo di Giulia viene aggiornato costantemente con nuove foto accattivanti e storie sempre numerose. Geniale. Giulia De Lellis, il look da liceale funziona: fans estasiati. Per saperne di più, vai su Successivo (Yeslife)

Così la De Lellis si riferisce alla sua pelle per essersi ammalata di acne. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, il lavoro che non ti aspetti: ecco cosa faceva prima di essere famosa. Infine, si può dire che l’amore guarisca tutto (YouMovies)

Tra queste c’è di sicuro Giulia De Lellis, tra le più amate sul piccolissimo schermo degli smartphone. Giulia De Lellis ed il serio problema che l’ha messa alle strette. (Kronic)

Ne sa qualcosa Giulia De Lellis che è tornata a parlare dell’acne con un lungo sfogo sui social in cui si mostra “senza filtro e senza inganno”. Come capita spesso alle comuni mortali, anche per lei “era davvero pesante guardarmi allo specchio“, e tutt’oggi lo è “quando mi sveglio male”. (Milleunadonna.it)