Rocco Schiavone 6, su Rai 2 l'ultima puntata della serie con Marco Giallini: anticipazioni

Rocco Schiavone 6, su Rai 2 l'ultima puntata della serie con Marco Giallini: anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si concludono stasera, mercoledì 12 marzo, le avventure di Rocco Schiavone in prima serata su Rai 2. Dopo il buon riscontro di pubblico per la terza puntata di questa sesta stagione, seguita la settimana scorsa da 1.746.000 spettatori pari al 9,7% di share, stasera alle 21.20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay va in onda la quarta e ultima puntata con un nuovo giallo da risolvere per il vicequestore interpretato da Marco Giallini e una trasferta dall'altra parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera in tv va in onda la quarta e ultima puntata di Rocco Schiavone 6. (AMICA - La rivista moda donna)

Una sesta stagione costruita come una partita a scacchi: movimenti calcolati, tensione, svolte. Era tutto perfetto. (MOW)

Rocco Schiavone 6 ha chiuso la sua stagione con un successo straordinario, confermandosi una delle migliori fiction Rai degli ultimi anni. Il pubblico ha apprezzato la sceneggiatura, il realismo e la straordinaria interpretazione di Marco Giallini, capace di dare profondità e umanità al vicequestore più anticonformista della televisione italiana. (L'Architetto)

Rocco Schiavone torna stasera in tv, mercoledì 12 marzo, su Rai 1 con l'ultima puntata: scopri che fine ha fatto Sebastiano e perchè ha tradito il vicequestore

Rocco Schiavone 7: il finale di stagione lascia aperte molte domande Ieri sera su Rai 2 è andata in onda l’ultima puntata di Rocco Schiavone 6 (che ha dato lo spunto per un confronto con Imma Tataranni) e, come previsto, ha tenuto incollati gli spettatori fino all’ultimo secondo. (L'Architetto)

L'ultima puntata di Rocco Schiavone 6 è andata in onda il 12 marzo su Rai 2 in prima serata e già si parla della settima stagione della fiction con Marco Giallini. Ci sarà un seguito o le avventure del vicequestore più controverso d'Italia terminano qua? Una risposta, seppur timida, a questa domanda c'è. (DiLei)

Tutto esplode nell'ultimo episodio della quinta stagione, Vecchie conoscenze, quando tra un intreccio di indagini e di segreti celati, Sebastiano confida a Rocco che il noto criminale Enzo Baiocchi si trova in Svizzera e rivela di aver riesumato il corpo del fratello Luigi, gettandolo in mare per liberarsi da un fardello. (Corriere dell'Umbria)