LIBERATO ha pubblicato un nuovo brano con Robert Del Naja dei Massive Attack

LIBERATO ha pubblicato un nuovo brano con Robert Del Naja dei Massive Attack
Deer Waves Deer Waves (Cultura e spettacolo)

Il musicista ha ancora parenti Napoli e non ha mai perso il legame con la città.

A tre anni esatti dal singolo d’esordio NOVE MAGGIO, LIBERATO ha pubblicato a sorpresa un nuovo brano realizzato insieme a 3D, meglio conosciuto come Robert Del Naja dei Massive Attack, e Gaika.

La notizia riportata su altri media

È già stato confermato, infatti, dalla casa di produzione (Indigo film) e dal team che lavora col regista, che le musiche del lungometraggio Ultras sono di LIBERATO. ha pubblicato un nuovo brano a sorpresa dal titolo We Come From Napoli in feat con 3D dei Massive Attack e GAIKA. (DLSO)

È uscito oggi We Come From Napoli, il nuovo singolo di Liberato realizzato insieme a Robert ‘3D’ Del Naja, mente dei Massive Attack, e il rapper Gaika. Oltre a We Come From Napoli, Liberato ha realizzato l’intera colonna sonora del film di Lettieri, siglando definitivamente il sodalizio artistico tra i due che li vede collaborare da anni. (Rolling Stone Italia)

Ecco il videoclip. LE BACKSTAGE IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA. Open Close Next Previous. (RADIO DEEJAY)

Nuje simme doje stelle in the sky, but we come from Napoli". in foto: LIBERATO (foto di Glauco Canalis). Liberato ha pubblicato una nuova canzone, a sorpresa, che si intitola "We come from Napoli". (Music Fanpage)

A tre anni dalla pubblicazione di Nove Maggio, singolo d’esordio del misterioso rapper napoletano, e a nove mesi dalla pubblicazione dell’album “Liberato”, Liberato torna in scena a sorpresa con un nuovo singolo We Come From Napoli (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti