Fringe benefit, verso soglia unica fino a 2.000 euro per tutti i lavoratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il governo italiano sta considerando l‘introduzione di un tetto unico per i fringe benefit, fissato fino a 2.000 euro, per tutti i lavoratori. È quanto riferisce l’agenzia Ansa, riportando fonti parlamentari in base alle quali che l’esecutivo starebbe lavorando a una rimodulazione della soglia di esenzione dei fringe in vista della prossima Legge di bilancio. Obiettivi della manovra La proposta, parte della manovra finanziaria del 2025, mira a semplificare e uniformare il sistema attuale, che prevede soglie diverse a seconda della situazione familiare del dipendente. (Wall Street Italia)
Su altri giornali
E su questa priorità sono tutti d’accordo nella maggioranza. Young happy family playing with wooden blocks at home. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Poter contare su un sostegno in più per sopperire alle spese quotidiane rappresenta sicuramente un’interessante svolta per i dipendenti. Soprattutto se questo proviene dal proprio datore di lavoro e va ad aggiungersi a quella che è già la retribuzione percepita. (Abruzzo Cityrumors)
Nell’ambito della legge di Bilancio 2025 si sta studiando l’ipotesi di un tetto unico ai fringe benefit, che potrebbe arrivare a 1.500 o 2.000 euro a seconda delle esigenze di copertura. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il Piano ha come obiettivi prioritari la definizione del percorso della spesa netta aggregata, delle riforme e degli investimenti da realizzare in un determinato periodo. (MySolution)
Nel cantiere delle misure allo studio del Ministero delll’Economia, nel complesso lavoro di messa a punto della prossima Legge di Bilancio, vi è anche la conferma delle regole di maggior favore per l’erogazione dei fringe benefit (Informazione Fiscale)
Manovra 2025, cosa sarà previsto per le famiglie? Il governo a caccia di oltre 19 miliardi per rinnovare le misure. Le ultime notizie Di (Orizzonte Scuola)