Da Hyundai ecco Ioniq 5 nuovo crossover elettrico

Metro ECONOMIA

Successivamente arriveranno altre versioni per la 5 equipaggiate con delle batterie meno capienti e un prezzo d'attacco inferiore ai 45 mila euro.

Al lancio il modello sarà disponibile in una versione speciale con una dotazione particolarmente completa che sarà in vendita a dei prezzi, incentivi esclusi, attorno ai 60 mila euro.

Motori. AUTO Hyundai un anno dopo l’annuncio della sua nuova gamma di modelli solo elettrici ribattezzata Ioniq destinata a portare al debutto anche un nuovo linguaggio estetico ispirato dalla 45 EV Concept del 2019 presenta la Ioniq 5 che sarà in vendita nel corso dell’estate. (Metro)

Su altre testate

A tal proposito, la nuova Hyundai Ioniq 5 verrà lanciata sul mercato in quattro differenti versioni che differiranno proprio per la capacità degli accumulatori e per la presenza di diverse tipologie di trasmissione. (Info Motori)

Si tratta di un duro colpo per Hyundai, e soprattutto per le casse della società: parliamo di un’operazione che avrà un costo di più di 1 miliardo di dollari. Proprio per questo la casa automobilistica coreana ha annunciato che provvederà a richiamare oltre 80.000 veicoli elettrici in tutto il mondo, sui quali procederà con la sostituzione della batteria. (FormulaPassion.it)

La nuova Hyundai Ioniq 5 ha un touch screen centrale da 12,5″ che permette di gestire tutte le funzioni di infotainment e navigazione, oltre a visualizzare il livello di carica della batteria. Spesso considerato un “seguace” piuttosto che un “innovatore”, Hyundai è l’unico produttore ad offrire così tante fonti di energia diverse per alimentare la sua vasta gamma di veicoli. (Autoprove.it)

Guida alta con altezza di 1.60 metri: le proporzioni della Ioniq 5 sono inedite per questo tipo di crossover totalmente elettrico. Spazio, versatilità e comodità che saranno spinte dalle due ruote motrici, ma ci sarà anche una versione 4WD. (AutoMotoriNews)

Hyundai sarebbe prossima a un maxi richiamo a causa di un problema alle batterie LG utilizzate . - ChiaraCompagnuc : Hyundai Kona Hybrid 2021 recensioni, commenti ed opinioni nuovo suv ibrido -. Ultime Notizie dalla rete : Hyundai Kona Hyundai Kona e Ioniq - Richiamo globale per 82 mila elettriche La Hyundai sostituirà le batterie installate su circa 82 mila vetture elettriche vendute a livello globale: in particolare, il richiamo interessa circa 76 mila Kona Electric e alcuni esemplari della . (Zazoom Blog)

Hyundai Ioniq 5 è un crossover dalle linee nette e decise che prendono spunto dalla Pony Coupé disegnata da Giugiaro nel 1974. Trazione posteriore o 4×4 con due motori. Hyundai Ioniq 5 è proposta in due versioni, ovvero trazione posteriore o 4X4, con due livelli di potenza ciascuna. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr