Temptation Island, Matteo Vitali rompe il silenzio dopo le dichiarazioni di Siria Pingo: "Ora parlo io"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche ore fa, Siria Pingo ha annunciato la fine della storia d'amore con Matteo Vitali, con cui ha partecipato a Temptation Island. Adesso, arrivano le parole dell'ex fidanzato sulla rottura: ecco cosa ha rivelato il diretto interessato! (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
"Siamo stati noi due a decidere di allontanarci, non è stata una decisione sua o mia, ma nostra. Siria Pingo e Matteo Vitali hanno deciso di allontanarsi. (Mediaset Infinity)
Temptation Island, è rottura tra Siria Pingo e Matteo Vitali. I social insorgono e lui sbotta: “Adesso parlo io” La storica coppia del reality condotto da Filippo Bisciglia è arrivata al capolinea dopo 9 anni di relazione: “Meglio così”, ma tra i commenti piovono insulti Siria Pingo e Matteo Vitali si sono lasciati. (Libero)
News VIP Siria Pingo e Matteo Vitali hanno preso parte a una delle ultime edizioni di Temptation Island: sebbene la coppia fosse sul punto di chiudere già durante la permanenza nel docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, alla fine, aveva deciso di darsi una seconda opportunità e sistemare le cose tra loro. (ComingSoon.it)

È finita la storia d'amore tra Siria Pingo e Matteo Vitali, la coppia diventata nota nell'estate del 2024 grazie alla partecipazione a Temptation Island. Poi, però, a distanza di un anno, qualcosa si è rotto e i due ragazzi hanno preferito prendere strade diverse. (DiLei)
Hanno scelto di lasciare il programma insieme, e di proseguire così una relazione piuttosto lunga che però, ora, è giunta al capolinea. Difficilmente, guardandoli da casa, veniva in mente di mettere in discussione il loro reciproco amore, tant’è che i due, di fronte al falò di confronto, hanno manifestato profonde emozioni. (Cosmopolitan)
Una storia d'amore è giunta al capolinea. I due protagonisti di Temptation Island erano entrati nel cuore del pubblico per la loro dolcezza e il sentimento puro che li legava. (Leggo.it)