Le parole di Pioli dopo Milan-Lazio

Fantacalcio ® SPORT

Ho giocatori di spessore come Giroud, Kjaer e Ibrahimovic che ci aiutano tanto.

Mancavano Giroud e Messias, che ci darà caratteristiche che ci serviranno.

Sulla squadra. Sulla squadra: "Credo che ogni giocatore abbia le sue caratteristiche soprattutto morali e bisogna essere bravi a toccare i tasti giusti.

Quando vedi i compagni più esperti che si allenano e hanno vinto e insegnano come allenarti, impari di riflesso. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

È uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta in conferenza stampa dopo la netta affermazione ottenuta contro la Lazio nel big-match domenicale della terza giornata. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. (Sportal)

Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi” Milan-Lazio, finita a San Siro con la vittoria per 2-0 del Diavolo, si è chiusa con una coda velenosa. (Virgilio Sport)

Maurizio Sarri è intervenuto in diretta ai microfoni di Dazn per parlare della sconfitta rimediata dalla sua Lazio a San Siro. Immobile ha segnato poco nell'Europeo e viene accusato senza motivo" (Spazio Napoli)

Oggi abbiamo messo in campo più qualità degli avversari, abbiamo vinto meritatamente". Su Ibrahimovic e il suo ritorno: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

Nell’altra, l’esultanza di oggi, 12 settembre 2021. Facendo impazzire San Siro alla prima palla toccata. (Calciomercato.com)

A livello di numeri è inattaccabile. Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol. (ilBianconero)