Serie A, l'Inter domina il Milan: vince il derby 3-0 e allunga in vetta a +4 sui rossoneri

Calcio Casteddu SPORT

Rossoneri in affanno e nerazzurri ancora a comandare la partita, stazionando nei pressi della porta avversaria, con salvataggio (8’) di Kjaer in angolo.

Pioli e Conte se la giocano a viso aperto cercando ovviamente il massimo risultato da questo match.

Nella prima azione in area interista, tanta confusione e tiro finale (15’) col tocco di Ibrahimovic, che però non sorprende Handanovic.

Prima della fine, che arriva dopo 3′ di recupero, Handanovic dice no a Rebic

Nerazzurri a spadroneggiare fin dall’avvio e in gol al 5′ con Lautaro Martinez che poi raddoppia al 12′ della ripresa. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

'Inter batte il Milan 3-0 a San Siro nel match clou della 23/a giornata di serie A e allunga a +4 sui rossoneri, dopo il sorpasso della scorsa settimana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lukaku può migliorare tanto, . Inter : ???? 57' - Ripartenza perfetta dei nerazzurri: #Perisic appoggia per #Lautaro che deposita (… - Inter : ?? (Zazoom Blog)

Arbitro: Doveri. Marcatori: 5′ pt L. Martinez (I), 11′ st L. Martinez (I), 21′ st Lukaku (I). Ammoniti: Kjaer, Saelmaekers (M), Hakimi (I) Il tabellino, MILAN-INTER 0-3. Milan(4-2-3-1): Donnarumma 6; Calabria 5, Kjaer 5,5, Romagnoli 5, T. (SuperNews)

La LuLa cuce un pezzo di Scudetto sulla maglia dell’Inter: Milan schiantato, 3-0 nel derby - Leggi la notizia, CLICCA ! Lukaku l'uomo del derby: a segno in 5 sfide di fila contro il Milan, è record - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

'L'Inter lotta unita, vogliamo salire sempre più in alto' (Di domenica 21 febbraio 2021) Lautaro e l'Inter si prendono il derby di forza e volano a +4 sul Milan. C'è un destino a passo di tango negli ultimi bomber capaci di una marcatura multipla nella stracittadina: dopo Milito e Icardi, . (Zazoom Blog)

PRIMO POSTO – Lautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Siamo uniti, siamo una squadra per dare il massimo e mantenere l’Inter più in alto possibile. (Inter-News.it)