Roma, non solo Hermoso per la difesa: Mats Hummels e Kostas Manolas sono vicinissimi. Cifre e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Hummels. Infatti si fanno sempre più insistenti le voci del possibile ritorno del difensore greco Kostas Manolas, anche lui svincolato dopo aver collezionato solo otto presenze con la Salernitana nella Serie A 2023-2024. I giallorossi sarebbero disposti a offrire al 33enne nativo di Naxos, che dal 2014 al 2019 ha raccolto 206 presenze con la Roma, un contratto di 1 anno a 500 mila euro. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Da sempre, a mercato finito, la lista svincolati può presentare opportunità interessanti per le squadre che non abbiano messo a segno tutti gli obiettivi prefissati. La Roma sta tentando di pescare a piene mani e dopo il colpo Hermoso potrebbe regalarsi un tris da favola, con gli altri due affari a parametro zero Hummels e Manolas. (CalcioMercato.it)
Milan, comunicata la lista UEFA: fuori Jovic e Vos, presenti sia Theo che Leao - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Adli: "Se faccio bene in campo, potrò farmi vedere anche da Deschamps" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
La Roma lavora per il ritorno di Manolas in giallorosso La Roma è al lavoro in questi giorni di mercato per rafforzare il reparto difensivo. Dopo l'ufficialità di Hermoso, i giallorossi stanno per chiudere per l'arrivo dello svincolato Hummels (clicca qui per leggere) ma non solo: sono in corso anche i contatti per il ritorno di Manolas. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus Women, bianconere a LAVORO dopo la vittoria contro il Sassuolo: la GALLERY (Juventus News 24)
Tommaso Lerro 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 00:12) Mats Hummels è in arrivo alla Roma. Come riporta Fabrizio Romano, i giallorossi hanno prenotato il volo e le visite mediche per il difensore tedesco per la giornata di mercoledì, tra poche ore. (SOS Fanta)
In base a quanto annunciato da Di Marzio, infatti, è ai dettagli la trattativa tra l’ex difensore del Borussia Dortmund e la Roma. Il club giallorosso ha accelerato i contatti nelle ultime ore e l’accordo è vicino per un contratto di un anno. (Milan News 24)