Bellugi, stamani il funerale nella basilica di Sant’Ambrogio. Tanti sportivi a salutarlo

Bellugi, stamani il funerale nella basilica di Sant’Ambrogio. Tanti sportivi a salutarlo
Fiorentina.it SPORT

In tanti, tantissimi, hanno voluto essere presenti per ricordare l’ex difensore.

Fuori dalla chiesa i tifosi nerazzurri hanno voluto omaggiare l’ex terzino con uno striscione: “Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro”

Presente una folta delegazione dell’Inter del presente e del passato. La dimostrazione più grande dell’affetto nei suoi confronti: più di un centinaio, fra tifosi e appassionati di calcio, tutti con la mascherina e distanziati, si sono presentati nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano per assistere al funerale di Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale, scomparso sabato a 71 anni. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l'ex difensore con uno striscione: "Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro". L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale è scomparso sabato all'età di 71 anni, compiuti il 7 febbraio. (Sky Tg24 )

Il piano di Bellugi era quello di ritornare alla vita con l’ausilio di protesi bioniche. A Sant’Ambrogio, prima di lui la Milano del calcio ha già salutato Giacinto Facchetti , Cesare Maldini e solo a giugno un altro campionissimo nerazzurro, Mario Corso . (Tuttosport)

Addio Mauro Bellugi, il ricordo di Marotta: "Un grande esempio per tutti i giovani". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 12:58 Altre Notizie di fonte ANSA di. 'Ha avuto grande senso di appartenenza verso colori nerazzurri' (TUTTO mercato WEB)

Scomparsa Bellugi, in centinaia per i funerali a Sant'Ambrogio

Lavoro personalizzato per Tomiyasu, Palacio e Hickey (quest’ultimo squalificato) e occhi puntati su Dijks, pure lui impegnato in un lavoro atletico blando. Così ieri a Milano, nella chiesa di Sant’Ambrogio, con un centinaio di persone ammesse al rito si sono celebrati i funerali di Mauro Bellugi, ex colonna di Inter e Bologna scomparso sabato all’età di 71 anni. (il Resto del Carlino)

A metà degli anni '70 divenne lo stopper titolare della Nazionale, disputando in Azzurro i campionati mondiali del 1978 in Argentina La carriera di Bellugi tra Inter e Nazionale. (MilanoToday.it)

- MILANO, 23 FEB - Oltre un centinaio, fra tifosi e appassionati di sport, tutti con la mascherina e distanziati, sono arrivati nella Basilica di Sant'Ambrogio, a Milano, per assistere al funerale di Mauro Bellugi, ex difensore dell'Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale azzurra, scomparso sabato a 71 anni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr