Se un bambino si fa male a scuola ne risponde il sindaco?

AGI - Agenzia Italia INTERNO

La DGR testualmente recita: 'Elementi costruttivi, gli arredi e le attrezzature compresi i giochi, devono avere le caratteristiche antinfortunistiche, in particolare devono essere adottati idonei accorgimenti atti ad evitare situazioni di pericolo (es.

a sindaca di Crema Stefania Bonaldi ha annunciato sul suo profilo Facebook di avere ricevuto un avviso di garanzia in relazione all'infortunio di un bimbo che si era chiuso due dita in una porta tagliafuoco dell'asilo nido comunale. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Credo che l'esempio del sindaco di Crema sia buono perché, non essendo una questione drammatica e libera da strumentalizzazioni, fa capire come ormai a noi sindaci può arrivare un avviso di garanzia per questioni difficili da conoscere” . (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Reazioni. "Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, perché un bambino dell`asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco, senza conseguenze permanenti. Un abbraccio forte a Stefania Bonaldi. (IL GIORNO)

Corso Francia si è trasformato in un affluente del Tevere, mentre le piazze diventavano ridenti laghetti con automobili alla deriva e cassonetti stracolmi di immondizia che sguazzavano al posto delle anatre. (Corriere della Sera)

La notizia dell’apertura dell’indagine a suo carico è stata data dalla stessa Bonaldi ieri nel corso del consiglio comunale. Quanto avvenuto al sindaco di Crema dimostra ancora una volta l’urgenza di maggiori tutele per chi amministra la propria comunità. (CremaOggi.it)